Ricerca immobile

Tnt esplosivo.


Dopo le stories di ieri siete stati in tanti a chiederci informazioni sull' appartamento mostratovi, ma soprattutto su un dettaglio: la parete rivestita retrostante il letto, in gergo " wallpaper".

Negli ultimi anni il wallpaper ha avuto sempre più successo ed è diventato una presenza caratterizzante di tantissimi progetti di interior design. Il motivo è semplice: è un elemento che svolta completamente la decorazione di un ambiente. E lo fa in maniera radicale.

Quando si pensa a un rivestimento con wallpaper si pensa subito alla carta. In realtà oggi sul mercato esistono supporti all' avanguardia e finiture speciali, ognuno con una resa materica completamente differente, spesso preziosa. Le nuove carte da parati sono infatti hi-tech ultraresistenti, realizzati anche in grandi formati da adattare su misura allo spazio da decorare. Solitamente denominate come TNT acronimo di tessuto non tessuto. 

Come prima cosa si deve decidere dove applicare la carta: sarà una zona di passaggio, come un ingresso o un corridoio, o una parete sempre in vista?

A questo punto si possono scegliere motivi e colore, che dipendono dal gusto personale.

Un consiglio: quando si tratta di wallpaper, è sempre meglio osare: non vale la pena avere una carta troppo neutra, meglio lanciarsi in una scelta decisa, basta che sia quella che ci arriva dritta al cuore. 

Come sempre, nella gallery alcune foto che speriamo possono ispirarvi.

Foto via Pinterst

Angelo Grippa

Arcangelo Grippa


Agente immobiliare a Grottaglie (Taranto) - Agente Abilitato Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Titolare di Galleria Immobiliare, l'agenzia specializzata in consulenza immobiliare residenziale e ideatore del Metodo Galleria©.

Gestisce un team di professionisti esperti in servizi esclusivi per compravendita e promozione di immobili.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi una sessione GRATUITA


Compila il modulo qui sotto per fissare la prima sessione di consulenza GRATUITA telefonica o di persona (a Grottaglie).

Avremo modo di conoscerci, fornirti tutte le informazioni di cui necessiti ed ascoltati per esserti di aiuto.

P.s. Ci tengo a ricordartelo, la prima consulenza è gratuita e senza alcun impegno e soprattutto abbiamo un numero ristretto di clienti che possiamo seguire nel mese, quindi richiedila adesso.