Ricerca immobile

"Secondo me non ce la facciamo"


Abbiamo smontato e rimontato l’operazione a tavolino svariate volte.

Mimmo aveva espresso fortemente la volontà di acquistare la casa che aveva scelto ma dovevamo fare in modo che tutto combaciasse.

I tempi della sua operazione, le modalità e le esigenze sue, della sua banca e anche della famiglia che vendeva la casa.

Avete mai giocato all’allegro chirurgo? Eravamo caduti in un loop in cui un beep ci demoralizzava ogni volta che ridisegnavamo l’operazione su carta e qualcosa alla fine non combaciava nello schema.

A tal punto da sentirsi dire “Arca’ secondo me non ce la facciamo”.

Ma uno degli aspetti più belli del mio mestiere è il fatto che sia sfidante…che ogni giorno ti chieda di fare qualcosa di diverso, di portarti fuori dal seminato, di trovare soluzioni nuove.

E progettare le operazioni fianco a fianco con i clienti partendo dal disegno della time line dell’operazione stessa e piazzarci ogni step stando attendo che tutto sia percorribile, è una delle cose che mi appassiona di più.

Progettare il futuro e poi assieme raggiungerlo.

È stato difficile? Si.

Ci è voluta una mano da parte di tutti (venditore compreso)? Si.

Ma quando si vuole tutti la stessa cosa nulla è irraggiungibile.

Grazie Mimmo per la fiducia accordataci.

Alla fine ci siamo riusciti. 😉

 

Angelo Grippa

Arcangelo Grippa


Agente immobiliare a Grottaglie (Taranto) - Agente Abilitato Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Titolare di Galleria Immobiliare, l'agenzia specializzata in consulenza immobiliare residenziale e ideatore del Metodo Galleria©.

Gestisce un team di professionisti esperti in servizi esclusivi per compravendita e promozione di immobili.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi una sessione GRATUITA


Compila il modulo qui sotto per fissare la prima sessione di consulenza GRATUITA telefonica o di persona (a Grottaglie).

Avremo modo di conoscerci, fornirti tutte le informazioni di cui necessiti ed ascoltati per esserti di aiuto.

P.s. Ci tengo a ricordartelo, la prima consulenza è gratuita e senza alcun impegno e soprattutto abbiamo un numero ristretto di clienti che possiamo seguire nel mese, quindi richiedila adesso.