Ricerca immobile

"Se non ci riesco neanche questa volta, smetto di provarci...."


Una delle situazioni più “scomode” in cui puoi trovarti in questo mestiere è quella in cui il cliente per un motivo o per un altro non ha avuto esperienze felici nei suoi precedenti “tentativi” di acquisto.

Per cui arriva da te per la prima volta, non vi siete mai visti prima, ma ti mette sulle spalle già tutto il peso del mondo.

Va da sé che sarà iper attento e spesso intimorito e in ogni increspatura dell’acqua vedrà un’onda assassina. Sta a noi cercare di spiegare tutto, anche gli aspetti più tecnici, perché spesso la paura è solo incomprensione della materia.

Cosi passettino dopo passettino e step by step abbiamo condotto la pratica di Francesco che al suo ultimo tentativo è riuscito a portare a termine l’acquisto della sua nuova casa.

A rendere possibile tutto questo si è resa partecipe in grande misura Imma.

È sempre più semplice quando un proprietario si siede alla scrivania e lascia che tutto gli venga esposto e spiegato lavorando a braccetto con il suo consulente immobiliare in ogni passaggio della propria pratica.

Un gran lavoro di squadra.

La foto è di qualche giorno fa ma è un periodo pienissimo prima della sosta di Agosto e non siamo riusciti a pubblicare prima.

Ma una storia così bella non poteva non essere raccontata.

Grazie a voi.

 

Angelo Grippa

Arcangelo Grippa


Agente immobiliare a Grottaglie (Taranto) - Agente Abilitato Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Titolare di Galleria Immobiliare, l'agenzia specializzata in consulenza immobiliare residenziale e ideatore del Metodo Galleria©.

Gestisce un team di professionisti esperti in servizi esclusivi per compravendita e promozione di immobili.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi una sessione GRATUITA


Compila il modulo qui sotto per fissare la prima sessione di consulenza GRATUITA telefonica o di persona (a Grottaglie).

Avremo modo di conoscerci, fornirti tutte le informazioni di cui necessiti ed ascoltati per esserti di aiuto.

P.s. Ci tengo a ricordartelo, la prima consulenza è gratuita e senza alcun impegno e soprattutto abbiamo un numero ristretto di clienti che possiamo seguire nel mese, quindi richiedila adesso.