Il cambio di stagione nell' armadio è un momento che si ripete due volte l' anno, ma sembra sempre un' impresa titanica.
Le giornate si accorciano, le temperature cambiano e ci ritroviamo con pile di vestiti da sistemare. Chi non ha mai sognato una cabina armadio perfetta, come quella di Carrie Bradshaw in Sex and the City o di Cher in Ragazze a Beverly Hills? Sembra riservata solo a star e personaggi delle serie TV, ma non deve restare solo un sogno.
Il cambio di stagione è difficile perchè ci costringe a riflettere su quali capi ci rappresentano ancora. Anche se non hai una cabina armadio da film ecco alcuni suggerimenti utili per affrontarlo al meglio.
Decluttiring: Libera il tuo armadio dai capi che non indossi più. Meno vestiti significa meno caos.
Scatole trasparenti: Usa scatole trasparenti per accessori e divisori per gli abiti. Avrai tutto a vista e facilmente accessibile.
Appendini coordinati: Sostituisci gli appendini vecchi con modelli sottili e coordinati per un aspetto ordinato.
Riponi i capi stagionali: Conserva i vestiti fuori stagione in scatole o sacchetti sottovuoto.
Sfrutta lo spazio in altezza: Utilizza ripiani alti per borse, cappelli e abiti fuori stagione.
La cabina armadio non è un sogno irrealizzabile: anche con poco spazio, con creatività e organizzazione, puoi creare il tuo angolo da star.
Inizia oggi stesso! prenditi un momento per riflettere sul tuo guardaroba e segui questi suggerimenti.
In aggiunta, come sempre, abbiamo selezionato una gallery che può ispirarti e frati scoprire potenziali spazi della tua casa che non avevi preso preso in considerazione.
Arcangelo Grippa
Agente immobiliare a Grottaglie (Taranto) - Agente Abilitato Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).
Titolare di Galleria Immobiliare, l'agenzia specializzata in consulenza immobiliare residenziale e ideatore del Metodo Galleria©.
Gestisce un team di professionisti esperti in servizi esclusivi per compravendita e promozione di immobili.
Vuoi maggiori informazioni?
Richiedi una sessione GRATUITA
Compila il modulo qui sotto per fissare la prima sessione di consulenza GRATUITA telefonica o di persona (a Grottaglie).
Avremo modo di conoscerci, fornirti tutte le informazioni di cui necessiti ed ascoltati per esserti di aiuto.
P.s. Ci tengo a ricordartelo, la prima consulenza è gratuita e senza alcun impegno e soprattutto abbiamo un numero ristretto di clienti che possiamo seguire nel mese, quindi richiedila adesso.