Ricerca immobile

Felicità asincrona.


Lo ammetto: sono venuto meno ad una delle sacre regole della scuola di Galleria Immobiliare.

Non fare una "foto felice" con un cliente prima della data di stipula. Regola che fa il paio con "non togliere un cartello prima dell' atto".

Ne abbiamo parlato altre volte. Questo mestiere mi riesce discretamente perchè io sono la versione dei giorni nostri di San Tommaso.

Sono l' amico che, se torni indietro per controllare se hai chiuso l' auto, non ti prenderà mai in giro ma ti darà una bella pacca sulle spalle.

Semplicemente perchè io faccio di peggio. 

Immaginate quindi, per uno con queste fisime, la ritrosia e la lotta interna fra tenere fede alle proprie fisse mentali (che fino ad oggi han portato bene eh) e l' opportunità di conservare un altro momento felice che mi ricordi, nei frangenti un po' più bui, del perchè tengo tanto a questo lavoro: le persone.

Quindi lo ammetto, confesso, sono colpevole. Questa foto è scattata giorni prima rispetto alla stipula dell' appartamento acquistato da Virginia.

Virginia che tanto si è sentita sicura da partire tranquillamente per lavoro lasciandoci qui a concludere per lei il suo acquisto.

Vi prego non facciamolo così spesso. Trppe responsabilità per noi e poi....quanto è più bello un abbraccio in tempo reale?!

Grazie mille Virginia.

Come vedi ogni parola data è una promessa.

Angelo Grippa

Arcangelo Grippa


Agente immobiliare a Grottaglie (Taranto) - Agente Abilitato Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Titolare di Galleria Immobiliare, l'agenzia specializzata in consulenza immobiliare residenziale e ideatore del Metodo Galleria©.

Gestisce un team di professionisti esperti in servizi esclusivi per compravendita e promozione di immobili.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi una sessione GRATUITA


Compila il modulo qui sotto per fissare la prima sessione di consulenza GRATUITA telefonica o di persona (a Grottaglie).

Avremo modo di conoscerci, fornirti tutte le informazioni di cui necessiti ed ascoltati per esserti di aiuto.

P.s. Ci tengo a ricordartelo, la prima consulenza è gratuita e senza alcun impegno e soprattutto abbiamo un numero ristretto di clienti che possiamo seguire nel mese, quindi richiedila adesso.