Ricerca immobile

Comunicazione esclusiva

Valevole solo per i proprietari di una casa,
che ipotizzano di venderla,
e che si ritengono saggi e accorti oltre la media.

Gente consapevole che la migliore vendita immobiliare,
quella al massimo prezzo e senza brutte sorprese “rubasoldi”,
non può essere eseguita privatamente o affidandosi al primo professionista che capita.

Persone come queste:

Vendere casa con serenità: il percorso di chi ha superato le proprie paure

Scopri come gente che aveva la necessità di vendere la sua casa (o ancora più difficile, vendere e ricomperare) è riuscita a raggiungere il suo obiettivo evitando ogni paura e timore che accomunano tutti coloro i quali stanno pensando di mettere sul mercato la casa in cui vivono.

Non importa quali dubbi e paure avessero all’inizio.

Per noi l’importante è sempre come gli salutiamo alla fine.

Ci piace che siano i fatti a parlare e le immagini a dimostrare ma se la vostra è una mente matematica che si basa soltanto sulle cifre ecco i freddi numeri:

  • In questi anni abbiamo già aiutato 146 famiglie a fare il passo a cui sta pensando e che ti fa tanta paura.

  • Abbiamo rinnegato l’idea dell’agente immobiliare generalista che gestisce più di 100 immobili e gioca su 100 tavoli per fare le sue 20 vendite e gli altri 80 vadano pure a fondo.

  • Abbiamo un portafoglio immobili volutamente chiuso e che non supera le 30 unità nella assoluta convinzione che i clienti vadano scelti e fatto questo portati all’obiettivo. Questo ci permette servizi di maggior livello e un’alta rotazione nelle vendite accorciando i tempi di proposizione e massimizzando gli importi di vendita.

  • Abbiamo il tasso più basso di zona di disdette ricevute (2 annue). I nostri immobili non stallano in studio ma ci passano appena per essere condotti alla vendita.

  • La percentuale media annua di contrattazione sulle nostre trattative è del 5%. Molte compravendite sono chiuse a prezzo pieno.

  • Siamo l’unica agenzia che investe l’80% del percepito lato proprietario per servizi sull’immobile stesso.

I dati qui riportati sono tutti dimostrabili in sede di consulenza.

Prendiamo un servizio a caso. 

Cos’è l’home staging?


L'home staging è l'arte di trasformare un immobile in una casa che accoglie e ispira i potenziali acquirenti. Non si tratta solo di vendere un appartamento, ma di creare un senso di appartenenza e di vita che faccia sentire i compratori a casa loro.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare i clienti a vedere se stessi negli spazi che stiamo presentando, rendendo l'immobile più attraente e aumentando le possibilità di vendita.


Sposta le frecce per vedere la differenza

Tasso di vendita del 97%


Siamo orgogliosi di poter dire che abbiamo allestito con successo 31 immobili, con un tasso di vendita del 97% - solo uno dei nostri progetti è arrivato a scadenza senza essere venduto.

Questo risultato dimostra l'efficacia del nostro approccio e la nostra capacità di creare spazi che suscitano emozioni e attirano gli acquirenti.

Se l’idea di consultarci inizia a prendere forma
le tue opzioni sono due:

A) Compila il form e otterrai una prima consulenza di carattere diagnostico.


Ǫuesto incontro si comporrà di un sopralluogo sull’immobile, un’intervista approfondita utile a conoscere le vostre esigenze, la richiesta di una planimetria dell’immobile oggetto di perizia.

A giorni di distanza ci rincontreremo per l’esposizione della stima dell’immobile e la conferma o meno dell’interesse da parte nostra nell’avviare una collaborazione.

Ǫuesta prima diagnosi sarà un servizio gratuito e non impegnativo ambo i lati. Tu potrai valutare il professionista.

Noi valuteremo immobile e persona.

Ci riteniamo liberi di non occuparci della pratica se:

  • Il cliente non ha aspettative reali nella vendita o nel futuro riacquisto.
    Sappiamo che molti colleghi sanno dirvi solo sì ma non è detto che un no non sia per il vostro bene.

  • L’immobile presuppone degli aggiornamenti documentali che il cliente non vuole eseguire nei tempi preposti pre-atto.
    Il nostro buon nome vale più di ogni possibile provvigione.


B) Anche senza agente: un aiuto per evitare scelte affrettate


Se invece non te la senti di avere già un agente immobiliare in casa, abbiamo per te comunque un regalo che speriamo possa aiutarti a non fare gesti inconsulti, a non affidarti alla fortuna o al primo venuto.

Ecco per te una guida su come è possibile vendere casa senza alcun rimorso nonostante questi 4 pericoli svuota-portafoglio.

Inserisci i tuoi dati e scarica la guida in OMAGGIO

ATTENZIONE:

Ti ricordiamo che abbiamo un tetto massimo di immobili in gestione.

slot liberi disponibili adesso.

Non perdere il prossimo slot disponibile per questo servizio. Inoltre, i nostri servizi di allestimento si tengono ogni 45 giorni. 

Ah dimenticavo.

Scusami tendo a lasciarmi sempre per ultimo anteponendo le esigenze del cliente. Sono Arcangelo, ho 39 anni e sono sempre stato la stessa persona. A 10 anni volevo fare il supereroe e salvare il mondo. A 19 studiavo Criminologia perché, se non il mondo, potessi salvare la gente dai farabutti. A 25 ho capito che la gente si può aiutare in tanti modi.

Per esempio con il mio mestiere: IL CONSULENTE IMMOBILIARE.

E' vero in questo lavoro all'inizio ci inciampi. Ma posso assicurarti che mi sono innamorato di tutto questo il giorno in cui ho capito quanto fosse importante per la gente. Per un bimbo che voleva essere un supereroe per poter svolgere un ruolo di tutela e garanzia in un'esperienza così delicata come l'acquisto della casa è un sogno che si realizza.