Ricerca immobile

Certa stima non finisce, fa dei giri immensi e poi ritorna!


Semicit. (ovviamente)

Questa vendita ha la sua piena soddisfazione nella consapevolezza dell’essere stato scelto.

“Ma tu ti ricordi per quale immobile ci siamo conosciuti?”

Io sorrido, prendo il cellulare, cerco in rubrica e le faccio vedere…ho il suo numero salvato con la via della casa per cui ci siamo incontrati diversi anni fa.

In un mercato immobiliare come quello italiano, in cui siamo molto vincolati agli immobili che abbiamo in gestione, non si può pretendere che il cliente/acquirente ci aspetti, ed è giusto che trovata la casa giusta, la comperi affidandosi ad un collega.

Anche se si è creato un bel rapporto, anche se c’è stima reciproca.

La priorità deve essere la felicità del cliente.

Questo è quello che accadde nel 2018.

Rossana cercava casa, decidemmo assieme di vederne una che mi pareva potesse essere giusta per lei.

La casa aveva degli aspetti interessanti ma, come tutti gli immobili, anche delle caratteristiche a sfavore, per cui giustamente l’interesse di Rossana verti su altro.

Purtroppo non riuscimmo a trovare la casa assieme ma fortunatamente trovò l’immobile giusto per le sue esigenze, che è sempre l’auspicio che faccio a chi incontro nel mio lavoro.

Immaginate quindi quanto mi abbia fatto piacere quando Rossana, dovendo vendere la stessa casa acquistata nel 2018, ha scelto me come suo consulente immobiliare.

Questa volta aveva possibilità di scelta e aveva riposto in noi la sua fiducia.

Chi ci segue già sa che la fiducia incondizionata è l’arma da usare con noi per ottenere un servizio di livello altissimo…e così è stato.

Qualsiasi servizio che offriamo è stato prodotto per questo immobile, con un impegno che definire massimale è riduttivo e con il risultato di una vendita celere ed a prezzo pieno.

Abbiamo avuto anche l’imbarazzo di dover declinare un’offerta più alta del prezzo richiesto con Rossana che ancora una volta ha dimostrato delle qualità morali sempre meno presenti ai giorni nostri, privilegiando chi seguiva l’immobile da più tempo piuttosto che l’offerta più alta. 

Ho dato tutto me stesso e spero di aver prodotto un servizio che abbia ripagato almeno in parte una fiducia che abbiamo sentito fin dalla prima telefonata.

Grazie di cuore Rossana.

 

 

 

Angelo Grippa

Arcangelo Grippa


Agente immobiliare a Grottaglie (Taranto) - Agente Abilitato Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).

Titolare di Galleria Immobiliare, l'agenzia specializzata in consulenza immobiliare residenziale e ideatore del Metodo Galleria©.

Gestisce un team di professionisti esperti in servizi esclusivi per compravendita e promozione di immobili.

Vuoi maggiori informazioni?

Richiedi una sessione GRATUITA


Compila il modulo qui sotto per fissare la prima sessione di consulenza GRATUITA telefonica o di persona (a Grottaglie).

Avremo modo di conoscerci, fornirti tutte le informazioni di cui necessiti ed ascoltati per esserti di aiuto.

P.s. Ci tengo a ricordartelo, la prima consulenza è gratuita e senza alcun impegno e soprattutto abbiamo un numero ristretto di clienti che possiamo seguire nel mese, quindi richiedila adesso.